Festività
I personaggi di legno
Le creazioni della Baloccheria artigianale Ceccagnoli non smettono mai di incantare. E in occasione delle feste di Natale sono pronte a incantare grandi e piccini a pochi passi dal centro di Umbertide.
Ai tanti soldatini schiaccianoci in legno nati dall’estro di Andrea Ceccagnoli se ne aggiungono di nuovi, tutti originalissimi e coloratissimi. Tra nel novità, da segnalare gli omaggi a tre personaggi della tv, della politica internazionale e dello sport. A entrare di diritto nella squadra della Baloccheria è Mike Bongiorno, che quest’anno avrebbe spento 100 candeline. Spazio anche al rieletto presidente degli Usa e imprenditore di successo, Donald Trump e all’indimenticato bomber Totò Schillaci, venuto a mancare a settembre.
Un angolo di tutto rispetto anche per Jannik Sinner, fresco vincitore della Coppa Davis con la nazionale italiana e tennista numero 1 al mondo. La Baloccheria artigianale Ceccagnoli invita tutti dal 4 dicembre all’11 gennaio per presentare i suoi soldatini e per uno speciale Gran Galà di Natale. L’appuntamento in via Stella all’interno della Galleria da Pomo. Il manifesto dell’evento è stato realizzato dal maestro Antonio Renzini.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy