Città di Castello
Commercio e nuovi posti di lavoro con il primo atto di riconversione del vecchio fabbricato ex Tiber ed ex Tesj di viale Rodolfo Morandi a Città di Castello. Alla presenza del sindaco Luca Secondi è stato inaugurato, con il rituale taglio del nastro, il nuovo negozio Acqua & Sapone di Cesar Spa. Per l’esercizio commerciale è stata subito una giornata di lavoro con tante persone che si sono recate nel punto vendita.
Si è dunque consumato il primo atto dell’operazione di riconversione del vecchio fabbricato posizionato al centro della Zona industriale nord, voluta dalle quattro società proponenti, che sono le proprietarie dell’area: le aziende tifernati Sia Coperture e G.R.A. Ambiente, la Lucos di Sansepolcro e la L.G. Immobiliare di Città di Castello, nella quale vi è la partecipazione delle tre imprese.
I prossimi appuntamenti saranno quelli di fine marzo con l’apertura di Pepco, poi in aprile con Piazza Italia (entrambi nel settore dell’abbigliamento) e con Satur, che copre il segmento dell’oggettistica, dell’arredo tavola e dei piccoli elettrodomestici.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy