Città di Castello
Un amore senza fine e una vita trascorsa insieme. Una coppia inossidabile, unita da più di 60 anni, che ha raggiunto l’ambito traguardo delle nozze di diamante festeggiandole come fosse il primo giorno della loro storia.
I coniugi Lucia Pasquetti e Alfredo Locchi, hanno celebrato la prestigiosa ricorrenza con parenti ed amici nella chiesa di San Pietro a Monte con la cerimonia religiosa officiata da don Aldo di Bernardo e poi in un noto ristorante a festeggiare come si conviene.
I due si erano conosciuti da ragazzini e 60 anni fa avevano pronunciato il fatidico “sì” presso il Santuario di Canoscio e da allora hanno trascorso una vita insieme fra famiglia e lavoro in agricoltura, attività che ora porta avanti con successo il figlio Aldo alla guida di una azienda.
Tanto lavoro per i coniugi di “diamante” che in inverno nella riviera ligure a Sanremo erano impegnati per anni nell’ambito della floricultura ed in estate a San Pietro a Monte con il tabacco ed altri prodotti della terra.
“Un vero esempio di rettitudine, laboriosità ed attaccamento alla comunità locale. Lucia ed Alfredo per il figlio Aldo per la loro famiglia e per tutti noi rappresentano un punto di riferimento ed orgoglio. Auguri da tutta la giunta comunale”, ha dichiarato il sindaco Luca Secondi nella sua veste istituzionale ed amico di famiglia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy