attualità
Subito dopo la vittoria contro il Campobasso il presidente del Gubbio, Sauro Notari, ha riportato all’attenzione il problema della situazione dello stadio Pietro Barbetti che ha bisogno di interventi urgenti. Soprattutto all’impianto di illuminazione che domenica contro i molisani è andato in tilt. Per fortuna l’orario (fischio d’inizio alle 14.30) non ha influito sul corretto svolgimento della partita, ma giovedì sera contro la Vis Pesaro si giocherà alle 20,30 e per non subire una sconfitta a tavolino per 3-0 sarà indispensabile avere una corretta illuminazione sul terreno di gioco.
“Il dialogo con il presidente Notari non si è mai interrotto - ha detto l’assessore allo Sport Carlotta Colaiacovo (nella foto) - l’impegno della nostra amministrazione comunale c’è ed è cardine di una collaborazione fattiva, mirata a consentire alla società rossoblù di disputare il campionato in uno stadio a norma e all’altezza della situazione”.
Colaiacovo conosce bene la situazione in cui versa lo stadio Pietro Barbetti e dopo le parole del presidente Notari che, come detto, ha denunciato per l'ennesima volta il malfunzionamento dell’impianto di illuminazione e l’avvicinarsi della partita in notturna contro la Vis Pesaro (giovedì sera alle 30,30), ha aggiunto: “L’impianto necessita di interventi importanti. Siamo perfettamente consapevoli della necessità di dare risposte concrete e ci attiveremo per questo”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy