L’iniziativa
Nuovo accordo di sponsorizzazione tra la Sir e Farmacentro. Tra le aziende leader dell’Umbria, secondo il direttore generale, Marco Mariani, “siamo non conosciuti dai più ma svolgiamo un ruolo importante dal punto di vista sociale”. Come sottolineato dal dirigente di Farmacentro, “durante il Covid abbiamo scortato un milione di mascherine. La nostra quota di mercato supera il 50%, questo significa che una persona su due che va in farmacia compra prodotti provenienti da noi”.
Ora una nuova fase per Farmacentro, con l’inizio della partnership con la società traghettata dal presidente Gino Sirci. “Siamo sponsor della Sir perché vogliamo legarci con una squadra e una società campione - ha affermato Mariani durante la conferenza stampa di ieri - Noi ci occupiamo di salute e lo sport è salute”. Per questo motivo la volontà di dare il via all’iniziativa “Insieme per la salute”, un modo “per rafforzare il legame con il territorio”, ha detto il direttore generale dell’azienda.
Come funziona questa iniziativa? A dare i primi dettagli è lo stesso Mariani: “Ad oggi sono 27 le farmacie di Perugia che ci hanno dato l’ok a partecipare. Dal 9 febbraio chi farà vedere l’abbonamento della Sir o è un dipendente della società avrà un 10% di sconto sui parafarmaci”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy