CRONACA
Vandali sono tornati a colpire in pieno centro storico a Gubbio. È accaduto l’altra sera nel piazzale Arturo Frondizi, davanti al Centro Servizi Santo Spirito.
Un automobilista è andato a riprendere la propria auto e l’ha trovata danneggiata lungo la fiancata e sul cofano.
I segni lasciati sono quelli di un Suv di colore chiaro (probabilmente bianco), o comunque di un grosso mezzo che magari facendo manovra ha urtato l'auto senza fermarsi.
Ovviamente il responsabile non ha lasciato nemmeno un biglietto con nome e numero di telefono ma è fuggito facendo perdere ogni traccia per farla franca. Potrebbe però essere stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza che potrebbero aver immortalato il numero di targa. A quel punto l’automobilista potrebbe essere identificato e allora potrebbe finire nei guai.
Alla vittima non è rimasto altro da fare che prendere atto dell'accaduto sperando che il responsabile si faccia avanti prima di recarsi dai carabinieri per sporgere denuncia.
Nella zona del parcheggio coperto di San Pietro è stata segnalata un’altra auto, questa volta danneggiata da teppisti. I malviventi potrebbero aver usato cacciavite, coltellacci o comunque pezzi di metallo acuminati per lasciare segni sulla carrozzeria lungo le fiancate.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy