attualità
Passaggio di consegne alla guida del Canoa club di Città di Castello con Tommaso Beccari che subentra a Nicola Landi. Beccari, 71 anni, già professore di biochimica del dipartimento di scienze farmaceutiche dell’Università degli studi di Perugia, sarà affiancato da Massimiliano Loschi come vicepresidente. Il nuovo consiglio si è insediato giovedì sera alla presenza del sindaco Luca Secondi che ha dichiarato: “I nostri ragazzi a ogni livello ci fanno davvero sognare e siamo orgogliosi dei loro straordinari risultati, grazie ai quali il Canoa club Città di Castello si conferma un punto di riferimento da anni nel panorama nazionale in questa disciplina spettacolare e difficile”.
Parole anche dall’assessore allo sport, Riccardo Carletti: “Ringrazio il presidente Nicola Landi e tutto lo staff tecnico per il magnifico lavoro svolto nel corso del loro mandato, nel segno della passione e dei più sani valori dello sport. Al neo-presidente Beccari e a tutto il consiglio i più sentiti auguri di buon lavoro per l’attività che hanno davanti e sfide sportive che li attendono”.
Dal canto suo il presidente Tommaso Beccari si è detto lusingato di rappresentare una gloriosa società sportiva come il Canoa club vanto della città per storia, tradizione e risultati, descrivendo così l’incarico appena ricevuto: “Con emozione e senso di responsabilità oggi assumo questo incarico che assieme a tutto il consiglio, allo staff, agli atleti e alle famiglie cercherò di portare avanti nel migliore dei modi”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy