Perugia
Il concertone di Capodanno tornerà ad animare il centro di Perugia con il grande evento promosso dall'amministrazione comunale e dalla Regione Umbria, che ha inserito la manifestazione nel programma Natale in Umbria - promosso in tutto il territorio nazionale. Il concerto - organizzato in collaborazione con l'associazione Moon in June - sarà diviso in due momenti. Si partirà alle 21.30 con Radio Subasio Disco Club, durante il quale Gloria Gallo, Ignazio Failla e Davide Berton, saliranno sul palco di Piazza IV Novembre fino al countdown di mezzanotte.
Alle ore 22.00 l'atmosfera si scalderà sulle note della prestigiosa Amy Winehouse Band. Direttamente da Londra, il gruppo musicale composto da nove elementi e diretto da Dale Davis, darà vita a uno show che ripercorrerà - anche grazie a immagini proiettate su maxischermo - le principali tappe della carriera di Winehouse, che sul palco avrà le sembianze della talentuosa vocalist Bronte Shande.
Ad aprire la seconda parte della serata alle ore 23.30, sarà il rapper perugino Blind che si esibirà dal vivo in vista della sua imminente partecipazione al 76esimo Festival di Sanremo, nella sezione Nuove Proposte - insieme a El Ma e Soniko. Il concerto proseguirà fino alle ore 1.30 tra musica e festeggiamenti. Spazio anche a un'area di decompressione musicale presso l'edicola in vetro di via Mazzini, dove Dj Steve e Renato the voice intratterranno il pubblico con una selezione ad hoc per scandire la mezzanotte e i momenti successivi. Per l'occasione, il servizio Minimetrò sarà prolungato fino alle 2.30 per decongestionare le aree più vicine al centro storico.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy