Lunedì 29 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

GLI EVENTI

Il dj Mitla per la notte di Capodanno a Orvieto. Tutto pronto per la 32esima edizione di Umbria Jazz Winter

I due cenoni al Palazzo del Popolo e al Palazzo dei Sette

29 Dicembre 2025, 09:12

Il dj Mitla per la notte di Capodanno a Orvieto. Tutto pronto per la 32esima edizione di Umbria Jazz Winter

Mercoledì 31 dicembre, a partire dalle 23, appuntamento in piazza Duomo per salutare l’arrivo del 2026 con il tradizionale brindisi all’ombra della cattedrale, illuminata per l’occasione, che quest’anno sarà accompagnato dalla musica di Mitla. Dj e produttore, il musicista aretino Mitla da oltre 15 anni esplora con i suoi giradischi le infinite connessioni tra i generi della black music.

A Orvieto sarà dunque un Capodanno all’insegna della black music. Allo scoccare della mezzanotte uno spettacolare gioco di luci darà il benvenuto al nuovo anno.

L’iniziativa, organizzata dal Comune di Orvieto nell’ambito di “A Natale regalati Orvieto”, si affianca al programma della 32esima edizione di Umbria Jazz Winter che prenderà il via martedì 30 dicembre. Nell’ultima notte dell’anno il cartellone del festival propone due gran cenoni alla Sala Expo di Palazzo del Popolo, con la musica dei Lovesick, dei Chicago Stompers e di Ray Gelato & The Giants, e al Palazzo dei Sette con gli Accordi Disaccordi, i Lovesick e “Conosci Mia Cugina? 7et”. Alle 23 nella Sala dei 400 di Palazzo del Popolo spazio ai Funk Off on stage e ai Brassense. All’una al Teatro Mancinelli il 2026 si aprirà invece con il concerto gospel del coro Marquinn Middleton & The Miracle Chorale.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie