PERUGIA
Lo studio di Radio Corriere dell'Umbria, ospitato nella sede centrale del nostro giornale in strada Pievaiola 166/F, verrà intitolato alla memoria di Riccardo Regi, vicedirettore del Corriere dell'Umbria e del Gruppo Corriere venuto a mancare.
La proposta lanciata dal direttore Sergio Casagrande, che oltre a guidare le testate del Gruppo Corriere è anche il direttore di Radio Corriere dell'Umbria, ieri mattina durante la riunione aziendale per gli auguri di fine anno, è stata accolta all’unanimità dalla redazione e dal personale amministrativo, poligrafico e del settore Corriere Formazione e ha trovato immediato consenso da parte della proprietà del Gruppo Corriere.
“E’ un atto – ha sottolineato il direttore Casagrande - che dobbiamo all’indimenticabile amico e collega Riccardo, compagno infaticabile di lavoro e collega dalle mille brillanti idee. Grande amante della musica avrebbe sicuramente collaborato alla riuscita e ai nuovi progetti che riguardano la sfida radiofonica che il nostro Gruppo è andato ad affrontare per allargare il panorama delle attività editoriali”.
“Il suo lavoro – ha aggiunto il direttore – ha permesso al Gruppo Corriere di raggiungere tanti successi ed è continuato, da collaboratore, anche dopo aver raggiunto il traguardo della meritata pensione dimostrando un attaccamento encomiabile alle nostre testate. La sua, come quella del collega Mauro Barzagna, è stata una perdita davvero pesante per il nostro giornale e il suo contributo, come quello di Mauro, merita di non essere dimenticato”.
L’intitolazione avverrà all’inizio del prossimo anno con una cerimonia che si terrà nella nostra sede centrale alla quale saranno invitati gli amici e i familiari di Riccardo.
In precedenza era stata intitolata a Mauro la sala riunioni del Corriere dell'Umbria
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy