Perugia
Poste Italiane è in cerca di nuovi consulenti finanziari da assumere per la provincia di Perugia. È quanto si apprende dalla sezione "Posizioni aperte" del sito ufficiale, in cui sono stati riportati tutti i dettagli dell'offerta di lavoro. A partire dalle attività che i nuovi dipendenti full time (36 ore) dovranno svolgere: promozione e vendita di prodotti/servizi finanziari, assicurativi e di investimento; valorizzazione della relazione con il cliente; gestione e ampliamento del proprio portafoglio clienti; aggiornamento professionale continuo.
Oltre al solido spirito relazionale e propositivo, Poste Italiane cerca laureati o laureandi (magistrale/triennale) interessati al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e agli investimenti. I candidati infatti, dovranno essere in possesso di un titolo di studio in discipline economico-giuridiche-finanziarie, comprendere i mercati e gli strumenti finanziari e avere un solido bagaglio di conoscenza delle normative previste per l'erogazione della consulenza in materia di investimenti (direttiva MIFID II) e/o di distribuzione di prodotti assicurativi (direttiva IDD). Inoltre, le risorse selezionate avranno accesso ad un percorso di formazione dedicato, con la possibilità di inserimento in percorsi di sviluppo e arricchimento professionale basati sul merito.
Gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura fino al 7 gennaio 2026, accedendo al sito posteitaliane.it, nella sezione "Carriere - Posizioni Aperte" ed esprimendo un massimo di tre preferenze sulle province per le quali si intende presentare la domanda.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy