CITTà DI CASTELLO
“L'altra sera, la grande famiglia della Pubblica Assistenza tifernate Croce Bianca si è riunita per la Cena di Natale. È stata una serata emozionante, un vero inno all'unione e ai valori che ci guidano ogni giorno. Un legame oltre il dovere” è stato il succo del saluto fatto dal presidente della Croce Bianca tifernate, Claudio Fortuna, nel corso della Cena di Natale ospitata nel salone del gusto della scuola di Arte e Mestieri Giovan Ottavio Bufalini.
Lo stesso presidente, alla presenza dell'assessore al Sociale Benedetta Calagreti e della consigliera regionale, presidente della seconda commissione permanente Letizia Michelini, oltre a molti ospiti e rappresentanti delle forze dell'ordine e della sanità, ha aggiunto:
“L'atmosfera è attraversata da una profonda amicizia e cordialità. Le risate e le conversazioni che hanno riempito la sala storica non sono solo il segno della socialità, ma la testimonianza dei legami autentici che si sono creati nel tempo e sul campo. La stima reciproca brilla nei volti dei presenti: una stima guadagnata con il sudore, la dedizione e la consapevolezza di poter contare l'uno sull'altro in ogni momento. Questa serata rafforza l'essenza della nostra missione: la solidarietà. È nel “voler stare assieme” che ritroviamo la forza e l'energia per affrontare le sfide dell'anno. La solidarietà non è solo un atto di servizio, ma la linfa vitale che unisce volontari, sostenitori e amici, dipendenti e personale del 118, trasformando ogni sforzo individuale in un risultato collettivo a beneficio di tutta la comunità. Grazie a tutti voi per la passione e l'impegno che dedicate a questo nobile progetto. Insieme, siamo una forza irresistibile!”, ha chiuso il presidente.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy