Domenica 14 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

attualità

A Natale regala amore: Giami, il cane del Canile di Lerchi di Città di Castello, cerca una famiglia

Annalisa Ercolani

14 Dicembre 2025, 11:42

A Natale regala amore: Giami, il cane del Canile di Lerchi di Città di Castello, cerca una famiglia

Giami

Natale è alle porte, tempo di doni e di gesti che scaldano il cuore. E se quest’anno il regalo più bello fosse l’amore di un amico a quattro zampeLupetto, così lo chiamano tutti, ma il suo vero nome è Giami. 14 anni, di cui 12 passati in box, e ancora una voglia incredibile di giocare, correre e ricevere coccole. Quest’anno, sotto l’albero, potreste fare il regalo più grande: una famiglia per Giami.

Dal corridoio del canile, vi osserva con i suoi occhi neri e pieni di vita, abbaia per attirare la vostra attenzione e vi invita al gioco. Un tempo non voleva uscire dal suo box e il guinzaglio era un mondo sconosciuto, ma oggi, grazie all’amore e alla pazienza di chi lo ha seguito, ama passeggiare sull’erba, correre e divertirsi come un cucciolo. 

Giami è dolcissimo, brillante e simpatico: porta la sua copertina come se fosse un piccolo trono e poi scappa ridendo, invitandovi a seguirlo. Anche se non più giovanissimo, ha ancora tanto da dare e merita una casa piena di amore, calore e coccole. È cippato e vaccinato, pronto per adozioni in Umbria e zone limitrofeSe volete incontrare Giami e conoscerlo potete telefonare al 3932734021 o recarvi direttamente al Canile di Lerchi a Città di Castello (Pg): vi aspetta con il suo sguardo dolce e il cuore pronto a donarvi tanto amore.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie