CRONACA
Gestiva una piazza di spaccio a Foligno. Un 20enne - cittadino albanese - è stato arrestato in flagranza di reato dalla polizia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, all'esito di un articolato servizio di polizia giudiziaria.
Dalle indagini - scattate a seguito di diverse segnalazioni da parte di alcuni residenti - è emerso che il giovane avesse imbastito nelle zone limitrofe a via Piave una consistente attività di spaccio di cocaina.
Gli agenti hanno osservato il 20enne mentre intratteneva fugaci incontri con alcuni clienti, finalizzati alla cessione di singole dosi di stupefacente. Dopo aver bloccato il giovane, i poliziotti hanno rinvenuto 43 dosi di cocaina - circa 23 grammi - pronte per lo spaccio.
Al termine delle formalità di rito, il 20enne è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del Pm, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del commissariato di Foligno in attesa di essere giudicato per direttissima.
Le indagini hanno consentito, inoltre, di individuare un secondo cittadino albanese - coinvolto marginalmente -, risultato essere concorrente nell'attività di spaccio. L'uomo è stato denunciato a piede libero. È emerso, inoltre, che i due vivevano in un appartamento oggetto di occupazione abusiva che ha portato alla denuncia per il reato di invasione di terreni o edifici.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy