Lunedì 01 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

IL CORDOGLIO

Grave lutto in Regione: è morta la madre della presidente dell'Umbria Stefania Proietti

Redazione Web

01 Dicembre 2025, 09:05

Grave lutto in Regione: è morta la madre della presidente dell'Umbria Stefania Proietti

Sefania Proietti, presidente della Regione Umbria

Grave lutto in Regione, nella notte è venuta a mancare la madre della presidente dell'Umbria Stefania ProiettiCordoglio e vicinanza sono espressi da tutti i giornalisti della redazione, dal direttore e dall'editore del Gruppo Corriere.

La giunta regionale dell’Umbria insieme ai dipendenti esprimono profondo cordoglio e vicinanza alla presidente della Regione, Stefania Proietti, colpita dalla grave perdita della mamma Bruna, venuta a mancare nel corso della notte. In questo momento di immenso dolore, gli assessori e l'intera istituzione regionale formulano le più sentite condoglianze alla presidente e a tutti i familiari.

"Esprimiamo il nostro più sincero cordoglio alla presidente Stefania Proietti per la scomparsa della madre. In questo momento di profondo dolore, ci troviamo uniti e ci stringiamo con autentico affetto alla presidente e alla sua famiglia, condividendo il loro lutto con rispetto e partecipazione. Alla presidente e ai suoi cari rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze", così in una nota i consiglieri regionali di opposizione Donatella Tesei, Enrico Melasecche, Eleonora Pace, Paola Agabiti, Matteo Giambartolomei, Andrea Romizi, Laura Pernazza e Nilo Arcudi.

"Ci stringiamo intorno al lutto della presidente Proietti, in questo momento di dolore per la perdita della madre Bruna, ed esprimiamo a lei cordoglio e vicinanza". Così una nota firmata dal capogruppo del Pd. "Vicinanza, affetto, rispetto e discrezione dunque a Stefania e a tutta la sua famiglia per la grave perdita".

"L’Assemblea legislativa dell’Umbria si stringe tutta intorno alla presidente Stefania Proietti e al suo lutto, per la scomparsa della madre Bruna, ed esprime a lei e a tutta la sua famiglia cordoglio e vicinanza", così in una nota la presidente dell'Assemblea legislativa dell'Umbria Sarah Bistocchi. "Il dolore che lascia la scomparsa di un genitore è una ferita profonda e insanabile. Per questo ci stringiamo intorno alla presidente Proietti, con grande rispetto e infinito affetto, in questo momento di grave lutto".

Il presidente della provincia di Perugia Massimiliano Presciutti esprime il proprio cordoglio e quello dell’intero Ente alla presidente della Regione Umbria Stefania Proietti per la perdita della cara madre Bruna. "A lei, già presidente di questa Amministrazione – dichiara Presciutti – e ai suoi familiari giungano le più sentite condoglianze e l’abbraccio affettuoso di tutto il personale". 

"A nome mio, del gruppo di Alleanza Verdi e Sinistra e di tutta la nostra comunità politica esprimo le più sentite condoglianze alla presidente della Giunta Regionale, Stefania Proietti, per la perdita della cara madre Bruna. In questo momento di lutto e dolore ci stringiamo a Stefania e alla sua famiglia in un caloroso abbraccio", si legge in una nota a firma del capogruppo Fabrizio Ricci.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie