Meteo
L'inverno è ormai alle porte. Per sabato 29 e domenica 30 novembre, sul sito della Protezione Civile della Regione Umbria si legge: "Il vortice depressionario insiste ancora sulle regioni meridionali, attenuandosi nel suo spostamento verso Levante. A seguire avremo una rimonta dell'alta pressione sul Mediterraneo centrale".
Sabato 29 novembre
Nello specifico per la giornata di sabato il cielo sarà "sereno o poco nuvoloso, con venti deboli dai quadranti settentrionali e temperature minime in sensibile diminuzione, con possibili gelate al primo mattino anche in pianura. Massime stazionarie o in lieve aumento".
Domenica 30 novembre
Per domenica si prevede ancora "cielo sereno o poco nuvoloso al mattino. Previste velature in transito nella tarda mattinata e nuvolosità irregolare dal pomeriggio, tendente a coperto in serata a partire dai settori occidentali. Venti deboli di direzione variabile, tendenti a meridionali in serata e temperature minime stazionarie, con possibili gelate al primo mattino anche in pianura. In aumento le massime e, anche in modo sensibile nei valori serali".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy