shopping
I saldi del Black Friday si avvicinano. Zara è uno dei brand più acquistati in questo periodo dell’anno e quest’anno non sarà da meno, soprattutto in seguito all’aumento dei prezzi del catalogo del brand.
Il Black Friday rappresenta il momento ideale per acquistare capi adatti alla stagione invernale, dai capospalla alla maglieria, fino agli accessori. I saldi per il Black Friday di Zara riguarderanno una selezione di articoli di tutte le linee del brand scontati fino al 40% ed avranno una suddivisione in 4 fasi.
ore 22: Preparazione dei carrelli
Gli utenti potranno scoprire quali sono gli articoli che andranno in saldo così da salvarli nel proprio carrello o da appuntarsi il codice per quando si recheranno in negozio.
ore 20: Inizio saldi online
I saldi digitali inizieranno con diverse ore di anticipo rispetto a quelli dei punti vendita fisici e dureranno fino alle ore 23.59 del 28 novembre.
Inizio saldi nei punti vendita
I saldi dureranno un giorno, fino alla chiusura dei singoli punti vendita.
Per chi non volesse aspettare fino alle ore 22 di mercoledì 26 novembre per scoprire la lista degli articoli in saldo, è possibile dare un'occhiata a quei paesi in cui i saldi del Black Friday sono già iniziati, come Zara Messico. Per farlo basta cambiare paese dal sito ufficiale di Zara o digitare direttamente le parole sul proprio browser.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy