Attualità
Sarà inaugurata al Barton Park la prima pista di pattinaggio sul ghiaccio dell'Umbria all'interno di un parco. Da venerdì 28 novembre l'atmosfera natalizia si accende a Perugia: "È una grande novità per inaugurare l’inizio del periodo più atteso dell’anno - fanno sapere dal Gruppo Barton - che siamo certi renderà ancora più indimenticabile il Natale in città. Se è vero che l’Umbria è il cuore verde d’Italia, è vero anche che il Barton Park è il cuore verde di Perugia. Un parco che nasce come luogo aperto alla cittadinanza, dove tutti - adulti e bambini - scelgono di trascorrere, insieme, ogni giorno, tempo libero di qualità".
-1764071078835.jpg)
"Le festività natalizie sono l'occasione ideale per riscoprire la gioia e il valore dello stare insieme, - proseguono dal Gruppo Barton - per onorare le tradizioni e costruire ricordi indelebili. La pista di pattinaggio al parco vuole essere, in questo senso, un invito a fermarsi, a concedersi un momento speciale, da vivere da sé o condividere con i propri cari, respirando la quiete e la serenità, immergendosi in un ambiente naturale vestito a tema, con luci e musiche natalizie".
A completare il programma di Natale la presenza ogni weekend - a partire da sabato 6 dicembre - della casa di Babbo Natale, con l'opportunità di scattare foto con il personaggio più amato delle feste e consegnare le lettere con i propri desideri.
Dal lunedì al venerdì: 15:30 - 23:00
Sabato, domenica e festivi: 10:30 - 12:30 / 15:30 - 23:00
Dal 22 dicembre al 6 gennaio, tutti i giorni: 10:30 - 12:30 / 15.30 - 23:00
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy