Attualità
L'inverno è alle porte. Per sabato 8 e domenica 9 novembre, sul sito della Protezione Civile della Regione Umbria si legge: "Un vortice depressionario centrato sul Golfo del Leone ha dato luogo ad un sistema frontale la cui parte fredda si va distendendo lungo il Mar Tirreno: dal canale di Sicilia fino al Mar Ligure. Nelle prossime ore esso si sosterà velocemente verso Sud-Est dando luogo a maltempo sulle regioni meridionali e centrali tirreniche con effetti trascurabili sul resto del Centro e al Nord dell'Italia".
Sabato 8 novembre
Nello specifico per la giornata di sabato il cielo sarà "nuvoloso al mattino con qualche piovasco sui rilievi orientali; irregolarmente nuvoloso nel pomeriggio con copertura più compatta a ridosso dei rilievi e sui settori meridionali, ma senza precipitazioni. Venti da deboli a moderati di Grecale e temperature minime in sensibile aumento, in calo le massime".
Domenica 9 novembre
Per la giornata di domenica si prevede "ancora tempo instabile, con precipitazioni pomeridiane lungo la dorsale appenninica. Temperature minime stazionarie, in calo le massime".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy