Attualità
Ancora lavori sul raccordo autostradale Perugia–Bettolle. Da martedì 4 novembre, per 3 notti sarà chiusa la carreggiata in direzione Bettolle dalle 21 alle 6 del giorno successivo. Nella notte di venerdì 7 novembre l’orario di chiusura sarà dalle 21 alle 9. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Olmo e rientro allo svincolo di Corciano.
Sul raccordo, Anas eseguirà interventi di risanamento della pavimentazione su un tratto di circa 400 metri della carreggiata in direzione Bettolle, tra gli svincoli di Olmo e Corciano, a completamento dei lavori già realizzati. "Per contenere i disagi al traffico – fa sapere l’ente strade – le attività si svolgeranno esclusivamente in orario notturno. I lavori consistono nella rimozione della vecchia pavimentazione e nella realizzazione di un nuovo piano viabile con asfalto drenante che migliora gli standard di sicurezza in caso di pioggia".
È online il nuovo sito istituzionale di Anas, rinnovato nella struttura, nella grafica e nelle funzionalità. Offre un’esperienza di navigazione più fluida e immediata; ancora più accessibili e aggiornate le informazioni sulla viabilità, le offerte di lavoro e le gare in corso.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy