Sabato 01 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Attualità

Perugina Nero, arrivano le tavolette "Le cremose". Ecco i prezzi e i gusti della nuova linea

L'azienda leader nel settore del cioccolato fondente amplia la sua gamma con tre nuovi prodotti

Claudia Boccucci

29 Ottobre 2025, 12:43

Perugina Nero, arrivano le tavolette "Le cremose". Ecco i prezzi e i gusti della nuova linea

Una nuova esperienza multisensoriale da vivere per gli amanti del cioccolato fondente, che da ora potranno assaggiare le nuove tavolette di Perugina Nero. Si chiama "Le Cremose", l'ultima linea di prodotti che promette di unire la croccantezza del fondente alla morbidezza del ripieno, regalando al palato dei consumatori un'esperienza sensoriale dal gusto intenso. "

"Abbiamo voluto portare il brand in un nuovo territorio più goloso, senza rinunciare alla sua anima da esperto del fondente - dichiara Federico Giorgio MarranoDirettore Marketing Divisione Dolciari Nestlé Italiana - Questo lancio rappresenta per noi un passo importante nel dialogo con un cliente sempre più curioso, che desidera vivere esperienze di gusto ricche e avvolgenti. Questa evoluzione ci permette di innovare e al contempo restare fedeli alla nostra identità di ambasciatori del fondente, interpretando le nuove tendenze contemporanee". 

Caramello Salato, Pralinato alla Nocciola e Cookies e Cream, sono i gusti delle nuove tavolette di cioccolato fondente extra. Tutti e tre gli abbinamenti sono stati pensati per esaltare i contrasti di dolce-amaro e croccante-morbido, in un'ottica più ampia che riflette la necessità di rispondere alla tendenze di mercato. Il cremoso al caramello, impreziosito da mandorle e caramello salato in pezzi, si unisce alle note decise del cioccolato - così come i ripieni alla crema pralinato e al latte con croccanti pezzi di biscotto al cacao. Le nuove tavolette Perugina Nero da 100g sono disponibili al prezzo consigliato di 3,29 euro. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie