Attualità
I riflettori sul 45esimo compleanno di Kim Kardashian si sono appena spenti per riaccendersi su una questione ben più urgente, legata alla salute della star americana. Se fino a poche ore fa gli occhi del mondo erano puntati sui festeggiamenti a Parigi - dove Kim (come sempre) non è passata inosservata, indossando un pezzo della collezione haute couture primavera - estate 1997 di Givenchy, by Alexander Mc Queen - adesso i toni si sono fatti decisamente più preoccupanti. Kardashian infatti ha rivelato la diagnosi di un'aneurisma cerebrale: "C'è tipo un piccolo aneurisma", si sente nel video di un teaser della settima stagione del suo reality show "The Kardashians", in cui la celebrità appare sottoporsi a una risonanza magnetica cerebrale. Nella stessa clip si vede anche la reazione della sorella Kourtney Kardashian Barker che esclama un sorpreso "Whoa". Tuttavia, al momento non si hanno ulteriori informazioni sulle condizioni di salute di Kim e anche il suo portavoce non ha rilasciato alcun tipo di commento in merito.
Secondo il parere degli esperti, non tutti gli aneurismi richiedono intervento chirurgico: "Non tutti hanno bisogno di trattamento. Molti possono essere monitorati", ha spiegato il dottor Aditya Pandey, neurologo dell'University of Michigan Health, al New York Times.
La vita scintillante e piena di lustrini dell'imprenditrice statunitense non riesce a nascondere anche le ombre dei momenti più duri, legati in particolare al matrimonio con il rapper Kanye West, durante il quale Kim soffriva di psoriasi. "Non avevo più la psoriasi da quando ci siamo separati, ma ora è tornata", confessa la star nel corso di un'intervista a People per l'uscita della nuova stagione di "The Kardashians".
Lo stress sembra essere una costante nella vita di Kim, soprattutto quando si parla dei quattro figli nati dalla relazione con West: North (12), Saint (9), Chicago (7) e Psalm (6). "Sapranno delle cose - ha detto preoccupata la star riferendosi ai comportamenti dell'ex marito .- Cresceranno, vedranno. Quindi il mio compito come mamma è solo quello di assicurarmi che – nel momento in cui si verifica quel comportamento – siano protetti".
"Sono felice che sia finita - ammette Kim nell'intervista a People .- Il mio ex sarà sempre presente nella mia vita, qualunque cosa accada. Abbiamo quattro figli insieme". Ripercorrendo la loro storia: "Mi sono sempre sentita molto male, sempre protetta e ho sempre voluto aiutarlo. Avrei dovuto resistere, avrei potuto aiutare, ma è stata la prima volta che non ho sentito quella responsabilità a livello personale". E conclude: "È così fottutamente triste", riferendosi al rapporto con il rapper.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy