Attualità
Una giornata di stop sui binari tra Foligno e Assisi: dalle 9 di questa mattina alle 9 di domani, la circolazione ferroviaria sulla linea Foligno–Terontola è sospesa per consentire lavori di manutenzione programmati da Rfi.
A farne le spese saranno soprattutto i treni regionali delle tratte Roma–Perugia, Foligno–Firenze e Foligno–Perugia/Terontola, che subiranno cancellazioni o limitazioni di percorso. Per ridurre i disagi, Trenitalia Regionale ha organizzato un servizio sostitutivo con autobus tra Assisi e Foligno, mentre per gli Intercity IC 1529 e IC 580 è prevista una deviazione di percorso e bus tra Spoleto e Terontola.
I pullman faranno tappa in punti strategici vicini alle stazioni, segnalati sul sito di Trenitalia e tramite locandine informative affisse negli scali interessati. Attenzione però: i posti disponibili sono limitati rispetto ai treni e i tempi di percorrenza potrebbero variare a causa del traffico. Inoltre, non è consentito il trasporto di bici o animali, fatta eccezione per i cani guida.
Per restare aggiornati, Trenitalia mette a disposizione il sito ufficiale, l’app, il numero verde 800 89 20 21, oltre alle biglietterie, desk assistenza e al servizio smart caring con notifiche via sms o email per i clienti prenotati. Il personale Trenitalia sarà a disposizione per fornire supporto nelle principali stazioni coinvolte e a bordo dei convogli.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy