Lutto
Il mondo del cinema piange la prematura scomparsa di Kimberly Hebert Gregory, l'attrice statunitense nota per aver interpretato la preside Belinda Brown in Vice Principals, oltre che aver recitato nelle sere di successo The Big Bang Theory, Grey's Anatomy e Better Call Saul. A confermare la notizia è stato l'ex marito Chester Gregory tramite un post pubblicato su Instagram: "Eri luce pura, una donna nera la cui mente illumina ogni stanza e la cui presenza portava sia fuoco che grazia. Ci hai dato lezioni di coraggio, d'arte e di resilienza. Molto più di una ex moglie, eri un'amica. Nostro figlio, la canzone che abbiamo scritto insieme, è l'eco vivente della tua luce", ha scritto l'attore.
Visualizza questo post su Instagram
La scomparsa dell'attrice ha suscitato un'ondata di ricordi tra i colleghi della serie HBO. A partire da Walton Goggins che ha ricordato Kimberly Hebert Gregory definendola: "Uno dei migliori con cui abbia mai lavorato. Ho avuto l'onore... la fortuna di conoscere, passare mesi a lavorare con questa regina. Mi ha fatto ridere come nessun altro. Una professionista. Ci mancherai amica mioa". Ad unirsi è stata anche la collega Yvette Nicole Brown: "Eri la migliore tra noi. Presente, generosa, amorevole, intelligente, gentile, resiliente, talentuosa e bellissima... una regina".
Visualizza questo post su Instagram
Nata a Houston, Texas, il 7 dicembre 1972, Kimberly Hébert Gregory si è laureata in psicologia, lavorando come consulente. Ma il destino aveva piani ben diversi, portandola a debuttare sul piccolo schermo nel 2007, con la serie The Black Donnellys e con il film Manuale di infedeltà per uomini sposati. Da quel momento, la sua carriera si è legata ai titoli delle celebri serie tv, dove con il ruolo della preside Belinda Brown in Vice Principals è entrata nella memoria degli spettatori.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy