Raoul Bova, reduce da un'estate di gossip e separazione, sembra aver ritrovato il sorriso in compagnia della collega Beatrice Arnera. I due attori sono stati immortalati dal settimanale Diva e Donna mentre passeggiano complici per le vie di Spoleto, la cittadina umbra dove Bova sta girando i nuovi episodi di Don Matteo.
Gli scatti insieme
Le foto mostrano la coppia in look casual, con sorrisi rilassati e atteggiamenti affettuosi, alimentando speculazioni su una possibile liaison sentimentale, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali. Bova e Arnera si conoscono da anni sul set della fiction Buongiorno, mamma!, in onda in queste settimane su Canale 5, dove l'attore interpreta Guido Borghi, un padre premuroso, e l'attrice vesti i panni di Agata Scalzi, un personaggio che nel corso delle stagioni sviluppa un legame profondo con il protagonista.
Il flirt nato sul seti di Buongiorno mamma!
Proprio durante le riprese, tra i due è nato un rapporto di amicizia solido. Arnera ha descritto Bova come una "figura di riferimento" sul set, paterno sia nella fiction che nella vita reale, e ha sottolineato come il cast sia "diventato una famiglia" che si incontra spesso anche fuori dal lavoro, grazie a iniziative come le cene organizzate dalla regista Laura Chiossone, riporta Di Lei. Ma le foto di Diva e Donna non si limitano a una semplice passeggiata. I paparazzi li hanno sorpresi entrare insieme nel portone dell'abitazione di Bova di notte, per uscirne separatamente la mattina dopo. Beatrice, inizialmente con una gonna, è stata notata con un abbigliamento più comodo – jeans, scarpe da ginnastica, cappellino e cappuccio della felpa – suggerendo una notte trascorsa lì.
Le recenti indiscrezioni
Prima di questo avvistamento, Dagospia aveva già lanciato indiscrezioni su un pranzo intimo a Roma, descrivendo "baci galeotti, abbracci e carezze furtive" tra i due, culminati in un pianto improvviso di Bova.
Le relazioni passate
Entrambi stanno vivendo fasi delicate nelle rispettive vite sentimentali: Bova ha chiuso con Rocio Munoz Morales, madre delle sue figlie Luna e Alma, dopo lo scandalo degli audio privati diffusi da Fabrizio Corona. Arnera invece, era legata dal 2021 ad Andrea Pisani del duo comico PanPers, con cui ha avuto la figlia Matilde nel 2024. A inizio settembre, però, ha annunciato sui social un "momento delicato", chiedendo tempo e rispetto per capire come affrontarlo, con la priorità assoluta per la bambina. Al momento, né Bova né Arnera hanno commentato le voci, lasciando spazio a interpretazioni che oscillano tra un’amicizia profonda e qualcosa di più romantico.