Attualità
Il Bacio e il nuovo incarto speciale
I Baci Perugina sbloccano un nuovo sapore. Arriva il celebre cioccolatino in versione Crystal, la nuova limited edition che unisce il cioccolato fondente Luisa e cristalli d'arancia. "Una combinazione intramontabile che esalta il contrasto tra la profondità aromatica del fondente e la vivacità agrumata, in un equilibrio raffinato e mai banale" fa sapere il gruppo Nestlé.
All'assaggio si avrà il morbido cuore al gianduia, arricchito da cristalli all’arancia e granella di mandorle tostate e, la croccante nocciola intera con il cioccolato Fondente Luisa, impreziosito da olio essenziale all’arancia. Se da un lato i cristalli all’arancia aggiungono alla pralina una nota agrumata che rinnova l’equilibrio classico del gusto e rende l’assaggio un’esperienza intesa, dall’altro le mandorle portano una nota calda e avvolgente. Baci Perugina Crystal "soddisfa chi vuole per sé qualcosa di inaspettato, ma anche chi vuole donare un cioccolatino come fosse un gioiello o l’ultimo must in fatto di tendenze". Dal gusto all'incarto, che si veste di nuova luce.
Il tradizionale involucro in alluminio si trasforma infatti in un abito brillante dai riflessi blu e arancio, con motivi geometrici ispirati alla forma dei cristalli, pensati per richiamare l’eleganza e la preziosità delle pietre più luminose.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy