Radio
Time out torna in onda oggi giovedì 11 settembre a partire dalle ore 11 su Radio Corriere dell'Umbria. Il vicedirettore del Corriere dell'Umbra Alfredo Doni e la giornalista Paola Costantini sfoglieranno il giornale di oggi per commentare e approfondire le notizie di primo piano: dall'intervento della presidente della commissione europea, Ursula von der Leyen a favore della stampa locale al ritorno della ministra Alessandra Locatelli a Gubbio e Deruta.
In collegamento telefonico la giornalista Simona Maggi, per parlare del sopralluogo dei referenti della camera penale al carcere di Sabbione. Interviene ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria anche Matteo Svolacchia, direttore artistico Festival Tanganica. Libero Stato della Risata.
Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it. Se volete riascoltare Time out, la puntata andrà in replica alle ore 18. La trasmissione sarà inoltre disponibile nella sezione playlist del canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy