RADIO
Time out torna in onda oggi martedì 9 settembre a partire dalle ore 11 su Radio Corriere dell'Umbria. La giornalista Paola Costantini sfoglierà il giornale di oggi per commentare e approfondire le notizie di primo piano: dal business nato con la vendita di gadget dedicati a Carlo Acutis, a Umbria e Palestina unite per lo sviluppo sostenibile.
In collegamento telefonico Patrizia Antolini, giornalista del Corriere dell'Umbria, che parlerà del Cortile di Francesco 2025 in programma da domani, mercoledì 10 settembre, fino a domenica 21 settembre. Ai microfoni della radio anche il sindaco di Todi Antonino Ruggiano, con cui parleremo dell'ultima edizione del Todi Festival, che si è concluso domenica 7 settembre. Infine spazio a Elisa Cacciamani, assessore del comune di Nocera Umbra, per parlare del primo matrimonio celebrato al teatro Alphatenia.
Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it. Se volete riascoltare Time out, la puntata andrà in replica alle ore 18. La trasmissione sarà inoltre disponibile nella sezione playlist del canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy