Sabato 18 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Spettacolo

Fedez commenta la foto in barca con La Russa e Santanchè: "Quando mi vedete in compagnia di politici sappiate che c'è un motivo"

Dopo la foto pubblicata dal settimanale "Chi" del rapper su uno yacht insieme al ministro del Turismo e al presidente del Senato, l'artista ha svelato il motivo con una storia su Instagram

Claudia Boccucci

29 Agosto 2025, 15:44

Fedez commenta la foto in barca con La Russa e Santanchè: "Quando mi vedete in compagnia di politici sappiate che c'è un motivo"

Foto da Instagram

Al largo di Cala di Volpe in Costa Smeralda, il rapper milanese è stato recentemente fotografato su uno yacht in compagnia del ministro del Turismo Daniela Santanchè e il presidente del Senato Ignazio La Russa. Un trio alquanto insolito, soprattutto per chi non dimentica le idee politiche prettamente di sinistra espresse in più di un'occasione da Fedez. La domanda sorge dunque spontanea: cosa ci faceva il rapper in compagnia del co-fondatore di Fratelli d'Italia?

La risposta

La risposta non è tardata ad arrivare ed è stato proprio Fedez a chiarire ogni equivoco: "Quando vedete questa simpatica testa di ***** (il sottoscritto) in compagnia di politici sappiate che sono sempre in missione per conto di Pulp Podcast", si legge in una storia pubblicata su Instagram. "Dopo anni di sangue sputato insieme a Mr. Marra siamo riusciti a costruire un luogo di dibattito e approfondimento che finalmente viene riconosciuto anche dalla classe politica attuale. Preparatevi per una stagione devastante. Non potete nemmeno immaginare quello che stiamo preparando. Stiamo tornando", conclude il rapper togliendo tutti i dubbi sul motivo della sua presenza con Santanchè e La Russa. 

La Russa su Fedez

Una compagnia che nemmeno il presidente del Senato aveva programmato, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, La Russa infatti sottolinea: "Non l’ho invitato, l’ho trovato lì. Ma se devo dare un giudizio, non sulle cose che dice, ma sulla persona, è molto migliore di quanto avessi pensato. Prima di conoscerlo avevo un'impressione, dopo me ne ha lasciata una migliore". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie