Mercoledì 15 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Musica

The Kolors, Stash sta male e saltano le date di Messina e Gela. "Siamo mortificati"

A causa dello stato di salute del frontman, la band ha dovuto annullare i live previsti per oggi e domani 23 agosto. "Verranno date informazioni in merito ai rimborsi e all’eventuale possibilità di recuperare prossimamente le date cancellate"

Claudia Boccucci

22 Agosto 2025, 18:58

The Kolors, Stash sta male e saltano le date di Messina e Gela. "Siamo mortificati"

Immagini da Instagram

Uno spiacevole imprevisto ha portato Stash a dover annullare i concerti in programma per oggi a Messina e per domani a Gela. La ragione riguarda le precarie condizioni di salute del cantante, il quale ha provveduto tempestivamente a spiegare tutto ai migliaia di fan attesti per i live. Il frontman ha infatti pubblicato delle storie Instagram in cui rilascia dichiarazioni sul suo stato di salute, rassicurando il pubblico su rimborsi e informazioni aggiuntive. "Il medico è appena andato via e mi ha confermato che il mio stato d'infiammazione - nonostante le dosi massicce di cortisone a cui mi sto sottoponendo - non mi permette di esibirmi". Ad aggravare la salute è anche il Covid da cui Stash sta uscendo: "Tra l'altro mi sono beccato pure questo bel regalino che seppur declassato a influenza, il Covid è pur sempre un bel regalino da ricevere in pieno agosto. E niente per cui stasera e ovviamente anche domani sera non sarò in grado di salire sul palco."

I dettagli tecnici sono emersi dalla nota rilasciata dal management e rilasciata da Italpresse: "A causa del perdurare dello stato di salute di Stash, sono annullati i concerti dei The Kolors di oggi 22 agosto a Messina e di domani 23 agosto a Gela (CL). Verranno date entro domani informazioni in merito ai rimborsi e all’eventuale possibilità di recuperare prossimamente le date cancellate". Ai video parlati di Stash segue poi una scritta bianca su sfondo nero: "Stiamo già sentendo gli organizzatori per trovare una data per recuperare questi concerti a cui tenevamo tantissimo! Non immaginate quanto è mortificante per noi sapere che migliaia di persone ci aspettavano! Ci auguriamo di trovare una soluzione quanto prima!". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie