Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Spettacolo

Stefano De Martino, arriva una dichiarazione d'amore a sorpresa. "Sei la mia vita"

Durante uno spettacolo spettacolo del "Meglio stasera Summer Tour", il conduttore è stato spiazzato da una tenera dichiarazione. "È più forte di me. Ho 80 anni, ma sei la mia vita"

Claudia Boccucci

21 Agosto 2025, 13:21

Stefano De Martino, arriva una dichiarazione d'amore a sorpresa. "Sei la mia vita"

Immagini da Tik Tok

Nonostante l'amatissimo conduttore Rai sia alle prese con le delicate questioni private inerenti alla circolazione illegale di video personali, De Martino continua a girare l'Italia con il suo Meglio stasera Summer Tour. "The show must go on", direbbe Freddie Mercury e il bel conduttore sembra non perdere la concentrazione nel continuare a conquistare il pubblico con il suo carisma e il suo savoir faire. Tra la platea dei suoi show ci sono spettatori di ogni età, compresa la signora Dora, 80enne che - proprio durante uno spettacolo - ha sorpreso De Martino con una dolcissima dichiarazione d'amore rigorosamente in dialetto napoletano: "È più forte di me... Ho 80 anni, ma sei la mia vita". 

Una tenerezza che lo showman ha saputo cogliere appieno, rispondendo alla signora con gratitudine ed entusiasmo: "È una dichiarazione d'amore meravigliosa". Tra gli applausi e le urla del pubblico in delirio, la signora ha poi espresso la sua trepidante attesa per la messa in onda del famosissimo programma Affari Tuoi, che tornerà il 2 settembre su Rai1. "La sera non vedo l'ora che inizi il suo programma". Seguono applausi e sorrisi da parte dell'affascinante conduttore che si prepara a salutare l'estate per tornare a riaprire i pacchi più famosi d'Italia.  


Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie