Attualità
Million Day da sballo a San Giustino
L'Umbria ha un nuovo paperone. Venerdì 6 giugno, nell'estrazione delle 13 del MillionDay, un fortunato giocatore si è portato a casa un milione di euro. La vincita, riporta l'agenzia Agimeg.it, si è verificata a San Giustino, grazie a un sistema ridotto. La combinazione vincente del concorso è stata: 6, 8, 16, 28, 29 – riporta l’agenzia Agimeg.
Non è la prima vincita milionaria del 2025 nel Cuore Verde. Nelle scorse settimane a sorridere erano stati molti giocatori tra Lotteria Italia, SuperEnalotto, Lotto e Gratta e Vinci. L'ultima maxi vincita in ordine di tempo era stata registrata venerdì 2 maggio a Ponte San Giovanni (Perugia), dove un anonimo giocatore si era intascato oltre 729 mila euro con il SuperEnalotto. A fine aprile, a Gubbio erano stati vinti quasi 200 mila euro al Lotto, mentre a Città della Pieve a marzo erano stati vinti 10 mila euro. Grandi vittorie, sempre nella città dei Ceri, grazie a Gratta e Vinci e SuperEnalotto.
Le vincite più grandi, però, sono arrivate grazie ai Gratta e Vinci ad Assisi e Castetodino. Nella città Serafica un tagliando da 20 euro ha portato in dote a un fortunato ben 5 milioni, mentre nella frazione del Comune di Montecastrilli un anonimo giocatore si è portato a casa 2 milioni.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy