Attualità
Il Campo de li Giochi
Nel giorno conclusivo della 57ª edizione della Corsa all’Anello, il sindaco di Narni Lorenzo Lucarelli ha voluto esprimere la propria soddisfazione per il successo della manifestazione. Il primo cittadino durante l'intervista ha dichiarato: "Sono stati giorni bellissimi, pieni, intensi, di passione e di partecipazione e credo che anche quest'anno Narni sia riuscita a dimostrare quello che è il suo lato più bello.
Quindi una grande emozione. Grazie ovviamente a tutti coloro che rendono possibile questo evento, dall'associazione Corsa all'Anello, ai terzieri, alle forze dell'ordine che ci hanno aiutato a renderla più bella e più sicura e a tutti coloro che si che ci sostengono".
Inoltre il sindaco Lucarelli ha sottolineato che la Corsa all'Anello "non è semplicemente una revocazione storica, ma è un qualcosa che ci unisce e ci fa sentire comunità". Lucarelli infine ha augurato buona fortuna ai tre terzieri impegnati nella sfida finale: "è un momento un po' di tensione perché è l'evento con cui culmina la nostra manifestazione. Quindi in bocca al lupo e vinca il migliore".
Il Terziere Fraporta
Il Terziere Santa Maria
Il Terziere Mezuele
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy