Lunedì 13 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TURISMO

Voli aerei una grande occasione: prezzi bassi di EasyJet per primavera 2026 su 250.000 voli

La compagnia gioca d'anticipo con offerte che annuncia altamente concorrenziali

Pietro Paolo Savini

30 Aprile 2025, 13:50

Voli aerei una grande occasione: prezzi bassi di EasyJet per primavera 2026 su 250.000 voli

Chi intende prenotare un volo aereo con un anno di anticipo ha l'occasione per  risparmiare anche centinaia e centinaia di euro. EasyJet mette in vendita i voli per la primavera 2026, per un totale di oltre 45 milioni di posti su più di 250.000 voli in tutto il network tra il 23 marzo e il 14 giugno 2026, con prezzi altamente competitivi.

"Tra questi - riferisce l'agenzia di stampa AdnKronos - , oltre 5 milioni di posti sono disponibili per viaggiare da e per l’Italia su un totale di oltre 28.000 voli: un’occasione imperdibile per acquistare i biglietti dei prossimi viaggi a prezzi imbattibili, scegliendo tra un ventaglio di mete impareggiabile".


Tra le mete raggiungibili la prossima primavera spicca il Marocco, con la sua vibrante Marrakesh, ideale in questa stagione grazie al clima mite e piacevole. Passeggiare nei souk profumati, esplorare gli antichi palazzi, lasciarsi avvolgere dai colori intensi e rilassarsi nei tradizionali riad permette di vivere un’esperienza autentica e immersiva, fatta di tradizione, cultura e suggestioni esotiche.

Anche l’Egitto offre il meglio di sé nei mesi primaverili, quando le temperature sono già calde ma non afose: Sharm el-Sheikh e Marsa Alam sono destinazioni perfette per chi desidera immergersi in acque cristalline, esplorare i fondali corallini e godere del sole in un contesto di assoluta tranquillità, dove natura e relax si incontrano in perfetto equilibrio.


Per chi invece è alla ricerca di un’esperienza fuori dagli schemi, l’Islanda rappresenta una scelta sorprendente e affascinante. Volando su Keflavik, si arriva in un mondo fatto di paesaggi incontaminati, vulcani, cascate, geyser e spazi sconfinati, che in primavera si tingono di luce grazie alle giornate sempre più lunghe. Tra marzo e aprile è anche possibile assistere agli ultimi spettacoli dell’aurora boreale, per un viaggio indimenticabile a contatto con la natura più selvaggia e spettacolare.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie