attualità
Fine settimana di Pasqua nuvoloso in Umbria, ma con basso rischio di precipitazioni. Secondo quanto riportato dalla Protezione civile della Regione Umbria, la situazione sinottica generale dice che: "Il vortice di bassa pressione che ieri, venerdì, insisteva sul Mar Ligure si è spostato sulla Val Padana dove è in fase di colmamento".
Venerdì 18 aprile
Il meteo della protezione civile prevede per la giornata di oggi, venerdì 18 aprile: "cielo nuvoloso o molto nuvoloso con piogge sparse e locali rovesci in esaurimento tra il tardo pomeriggio e la sera. Venti deboli-moderati meridionali con rinforzi sui crinali. Temperature massime pressocché stazionari sui 16°, fino ad arrivare ai 19° in pianura".
Sabato 19 aprile
Secondo quanto riportato dalla protezione civile, sabato 19 aprile ci sarà: "Cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso nel pomeriggio con velature in serata. Venti deboli meridionali e temperature in lieve calo, con massime in aumento fino a 21° in pianura"
Domenica 20 aprile
Per la giornata di Pasqua, domenica 20 aprile, la protezione civile prevede: "Cielo parzialmente nuvoloso, a tratti nuvoloso nel pomeriggio con basso rischio di precipitazioni. Venti deboli meridionali e temperature in ulteriore aumento, con massime fino a 21-22 °C in pianura".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy