Gioco
La fortuna bacia ancora Gubbio. La dea bendata ha fatto tappa in città e questa volta si è fermata in via Giosuè Carducci nella Tabaccheria di Giuliano Messina. Un fortunato cliente ha acquistato un biglietto Gratta e Vinci Maxi Miliardario da 20 euro portandosene a casa 50 mila.
“Siamo felicissimi - ha commentato il titolare della tabaccheria Giuliano Messina affiancato dal padre Gustavo - il Gratta e Vinci è stato acquistato sabato sera e nella tarda mattinata di lunedì 3 marzo il cliente si è presentato comunicandoci della vincita. Era molto emozionato e ci ha ringraziato per avergli portato tanta fortuna”. Grande riservatezza sul cliente, un uomo che saltuariamente acquista biglietti del Gratta e Vinci e che questa volta si è portato a casa davvero un bel gruzzoletto.
Se quest’ultima rappresenta la vincita più alta per la tabaccheria va detto che nel tempo sono state diverse quelle superiori a 5 mila euro, con bei colpi da 10 mila tra Gratta e Vinci e giocate al Lotto. Dal 2022 al 2024, inoltre, nella Tabaccheria Messina sono stati vinti complessivamente 100 mila euro all’anno.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy