Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Gioco

Gubbio, vince 50 mila euro con il Maxi Miliardario. Festa alla tabaccheria Messina

Un fortunato cliente si è portato a casa la bella somma con il Gratta e Vinci

Anna Maria Minelli

04 Marzo 2025, 00:30

Vincita Tabaccheria Messina Gubbio

La fortuna bacia ancora Gubbio. La dea bendata ha fatto tappa in città e questa volta si è fermata in via Giosuè Carducci nella Tabaccheria di Giuliano Messina. Un fortunato cliente ha acquistato un biglietto Gratta e Vinci Maxi Miliardario da 20 euro portandosene a casa 50 mila.

“Siamo felicissimi - ha commentato il titolare della tabaccheria Giuliano Messina affiancato dal padre Gustavo - il Gratta e Vinci è stato acquistato sabato sera e nella tarda mattinata di lunedì 3 marzo il cliente si è presentato comunicandoci della vincita. Era molto emozionato e ci ha ringraziato per avergli portato tanta fortuna”. Grande riservatezza sul cliente, un uomo che saltuariamente acquista biglietti del Gratta e Vinci e che questa volta si è portato a casa davvero un bel gruzzoletto.


Se quest’ultima rappresenta la vincita più alta per la tabaccheria va detto che nel tempo sono state diverse quelle superiori a 5 mila euro, con bei colpi da 10 mila tra Gratta e Vinci e giocate al Lotto. Dal 2022 al 2024, inoltre, nella Tabaccheria Messina sono stati vinti complessivamente 100 mila euro all’anno.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie