Confindustria
Elena Proietti e Paolo Bazzica
E' Paolo Bazzica, presidente del Gruppo Bazzica, azienda di Trevi specializzata nella trasformazione del polistirolo e del polipropilene espanso, il nuovo presidente della sezione territoriale Foligno di Confindustria Umbria per il biennio 2024-2026. Durante l'assemblea, che si è riunita a Palazzo Trinci a Foligno, è stata eletta alla vicepresidenza Elena Proietti (Erreppi) ed è stato anche rinnovato il consiglio direttivo.
A fare gli onori di casa è stato il Presidente uscente Corrado Bocci, giunto al termine del proprio mandato. L’Assemblea, aperta dall’intervento del presidente di Confindustria Umbria Vincenzo Briziarelli, ha visto una grande partecipazione da parte di imprese, rappresentanti delle istituzioni, del mondo del credito e delle professioni. Nel ringraziare il Presidente uscente Corrado Bocci per il lavoro svolto negli ultimi quattro anni, Paolo Bazzica ha espresso la volontà di dare continuità ai progetti avviati per contribuire attivamente alla crescita economica e allo sviluppo del territorio.
Alla parte pubblica dell’assemblea sono intervenuti, tra gli altri, il vice sindaco di Foligno Riccardo Meloni, monsignor Luigi Filippucci, l’amministratore Unico di Sviluppumbria Michela Sciurpa e il Direttore regionale allo Sviluppo economico Michele Michelini, che ha presentato i recenti strumenti messi a disposizione dalla Regione Umbria a sostegno delle imprese.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy