Umbria
Maria Teresa Rocchi sul palco del G7 Inclusione e Disabilità ha dichiarato di voler partecipare a Ballando con le Stelle nel 2025
“La mia passione è ballare e ho un grande sogno, di partecipare a Ballando con le stelle su Rai 1, il programma di Milly Carlucci. Vorrei essere ballerina per una notte, ballare con Simone Di Pasquale, che è il mio idolo. Quest'anno, 2024, non è possibile: ma nel 2025 chiedo al ministro Alessandra Locatelli se può aiutarmi a realizzare questo sogno”. È Maria Teresa Rocchi la star improvvisa della giornata assisana del G7 Inclusione e Disabilità.
Bastiola, diplomata all'Alberghiero di Assisi, collaboratrice scolastica in un asilo di Bastia. “Do il benvenuto ai ministri del G7 e soprattutto ad Alessandra Locatelli, una persona straordinaria e una donna bellissima che ho avuto il piacere di conoscere e che ci aiuta a rendere un mondo accessibile a tutti. Io - ha detto la signora Rocchi - Lavoro alla scuola materna del Villaggio 25 Aprile a Bastia, vivo a Bastia, ci sto bene e faccio tante cose. Scrivo, leggo, uso il cellulare e il tablet, canto, faccio sport, palestra e piscina, a teatro interpreto Anna Magnani, mi piace andare a cavallo, il mio animale preferito. E poi ho una grande passione, mi piace ballare”. Da qui l’autocandidatura per la prossima edizione di Ballando con le stelle, con i conduttori del pomeriggio, dj Mitch ed Elisabetta Soglio, che hanno in qualche modo tentato di convincere il ministro a perorare la causa di Maria Teresa.
“Ma un'altra cosa - ha detto seriamente la signora Rocchi - chiedo al ministro Locatelli a realizzare un altro sogno: voglio restare a casa mia, il mio regno e la mia vita. Con la mia mamma per il resto dei miei giorni, perché è davvero importante, per favore”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy