ASSISI
Gaia Pagliuca
L'ultimo saluto a Gaia Pagliuca, ragazza morta a 23 anni dopo un malore durante una visita dal dentista, è in programma per lunedì 7 ottobre. Nonostante l'autopsia non ha sciolto i tanti dubbi dei familiari e degli inquirenti sul decesso, i funerali della giovane saranno celebrati alle ore 15 nella basilica di Santa Maria degli Angeli.
L'autopsia. Dall'esame autoptico della 23enne non sono emersi elementi di rilievo sulle cause della morte. Ora, su quanto accaduto nello studio del professionista continueranno ad indagare gli inquirenti, che potrebbero chiedere l'acquisizione di ulteriore documentazione. La procura della Repubblica di Perugia ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti.
La raccolta fondi. "Gli amici della famiglia e di Gaia desiderano onorarla in un modo speciale: una raccolta fondi i cui proventi saranno donati a un canile, un gesto che lei avrebbe apprezzato molto". L’iniziativa è stata lanciata su GoFundMe (Clicca qui per partecipare alla raccolta) dai familiari di Gaia Pagliuca. Iniziativa che ha già raccolto più di 9.200 euro grazie a oltre 480 adesioni. “L’altra parte dei fondi - specifica Valerio, il fratello - servirà per acquistare palloncini bianchi con elio, da liberare in suo onore durante il suo saluto finale”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy