Giovedì 23 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

L'evento

Bastia Umbra, successo della Notte Bianca: musica, acquisti e cibo da strada. Samia e Sarafine fanno ballare i cittadini

07 Luglio 2024, 15:21

notte bianca bastia

Notte bianca, grande successo per l'evento organizzato a Bastia Umbra. Tantissimi cittadini hanno partecipato all'evento. La serata è inserita nella cornice di Bastia Estate Festival ed è stata organizzata dal Comune in collaborazione con Confcommercio, Fipe Bastia Umbra e Associazione Culturale Riverock, a cui è stata affidata la realizzazione dell’evento in un’ottica di promozione, sostegno e valorizzazione delle attività commerciali locali. Il momento clou della serata è stato il concerto delle talentuose Samia (San Remo Giovani) e Sarafine (vincitrice di X Factor 2023) che con le loro performance hanno fatto ballare e cantare il pubblico di Piazza del Mercato per tutta la serata.

La Notte Bianca ha offerto una vasta gamma di attrazioni distribuite lungo le vie cittadine. I visitatori hanno potuto gustare sapori da tutto il mondo grazie ai numerosi food truck in piazza e nei vari bar, ristoranti ed esercizi commerciali di Bastia aperti per tutta la durata dell’evento. Non sono mancate attrazioni ed attività per i più piccoli con l’animazione e la Baby Dance di Facciamo Festa in Piazza del Mercato e l’area gonfiabili allestita al Nuovo Polo Commerciale Coop, dove si è tenuto anche il dj set Azzurro – Il Party Italiano. Inoltre mercatini in piazza Mazzini e lungo via Roma e la musica dal vivo nelle attività commerciali della zona come Hoppipolla, Voglia di Pasta e Da Paccale.

Il sindaco Erigo Pecci, insieme al resto dell’amministrazione comunale e al presidente di Confcommercio Bastia Umbra, ha espresso la sua soddisfazione per la folta partecipazione affermando che questo deve essere lo spirito guida della vita di Bastia. Ha ringraziato la responsabile del settore cultura Lorella Capezzali, i dipendenti degli uffici e tutti i soggetti coinvolti.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie