ANIMALI
L'incorreggibile Leo con la sua refurtiva
150 oggetti rubati nell’arco degli ultimi nove mesi.
Una maglia costosa ancora con il cartellino, decine di peluche, una montagna di biancheria intima e calzini, guanti da giardinaggio, abbigliamento sportivo, cappelli, reggiseni sportivi, pantaloncini, calzettoni della squadra East Coast Bays, una maglia degli All Blacks.
Questa è solo parte della refurtiva del più formidabile ladro a quattro zampe che la Nuova Zelanda abbia mai conosciuto.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo nome è Leo, soprannominato affettuosamente Leonardo da Pinchy (ndr Leonardo lo scippatore), e sta facendo impazzire la sua proprietaria umana Helen North.
I vicini della donna non sanno come difendersi dai colpi di questo inafferrabile furfante. Il furto più ingombrante? Un serpente di peluche lungo un metro e mezzo.
«Lo ha portato a casa due volte, quindi evidentemente gli piaceva davvero tanto», ha detto Helen ridendo ai microfoni del programma neozelandese Stuff.
Questo Arsenio Lupin felino, malgrado i suoi innumerevoli reati, è ancora a piede libero e non smetterà certo di ampliare il suo già ricco bottino. D'altronde, come si può arrestare un gatto così carino?
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy