Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

La sfida

Il velista ternano Marco Natali si fa onore in due regate sulle acque del mare Adriatico nelle Marche

Ha preso parte a due appuntamenti sportivi organizzati a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno. E adesso lo attendono altre competizioni

Antonio Mosca

18 Agosto 2025, 16:50

Il velista ternano Marco Natali ha partecipato a due regate organizzate in questi giorni di agosto dal circolo velico Le Grotte di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno. La prima manifestazione, il trofeo Perla verde, si è svolta a San Benedetto del Tronto, mentre la seconda, la regata Vele d'agosto, si è disputata a Grottammare.

Numerosi i partecipanti compresi tanti giovani che hanno voluto mettersi alla prova sulle acque del mare Adriatico, sulla riviera marchigiana che in questi giorni è preso d'assalto dai turisti di tutta Italia.

Nel corso dell'ultima prova, che si è disputata domenica 17 agosto, Marco Natali ha sfiorato il podio con un ottimo quarto posto.

Il velista ternano, che ha anni di esperienza alle spalle, ha dunque tenuto alti i colori rossoverdi della sua città e adesso si appresta a partecipare a nuove ed entusiasmanti sfide sportive in vela.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie